My 7 Link Project

La mitica XEdge Sara, mi invita a partecipare ad un progetto carino carino che impazza nella blogosfera ultimamente. Si tratta di fare una sorta di classifica dei post del proprio blog ed io non posso esimermi dal partecipare.
Da segnalare la genialata messa su da Notedicucina, assolutamente da leggere, ma soprattutto da ascoltare.

Veniamo a noi, impresa molto ardua.

Post più bello. 

Più immagini, meno prospettiva.

E’ il ricordo di una bellissima giornata autunnale in giro per il nostro micromondo.

Post più utile.

World Vegan Day.

Ma è la ricetta della vellutata di zucca! Come vivere senza? E col più inutile come la mettiamo? Ce ne sono pochi, ma sarebbe una bella gara…

Post più popolare.

Ma ‘ndo vai, se la vaporiera non cellai?

Manco a dirlo, ispirato da Sara, con la sua ricetta del farro ai broccoli e cose così.

Post dal successo sorprendente.

Metti un pomeriggio d’autunno.

Ah, che gloria! Il mio primo outfit, pensavo che non se lo sarebbe filato nessuno e invece. Ancora sento gli applausi che il mio cervello si è inventato di sana pianta quel pomeriggio. Che dire!? Orizzonti di gloria. [“Io non ho paura di morire domani, ho paura che mi uccidano!” “E’ chiaro come la notte!” (cit.)]

Post sottovalutato.

HARRY POTTER AND THE DEATHLY HALLOWS. PART 2.

Dai, davvero. Ci ho messo il cuore e l’anima in questa recensione, ma nessuno se l’è filata. Sigh Sob.

Post più controverso.

Fashion Blog(S).

Ho messo questo post, ma non so perchè. Adesso faccio logout e lo impesto di insulti con gli asterischi e i cancelletti.

Post del quale vado più fiera.

Perchè nei regali utili we trust.

Che ne so, tutte quelle foto colorate in cui pensavo che fosse tutto perfettamente a fuoco e invece era a fuoco solo il fiocchetto rosso, che ne so. Sono proprio un input energizzante per la mia autostima.

A questo punto devo mettere a tacere il mio egocentrismo e passare il testimone ad altri blogger, sperando che non mi maledicano. Io ci provo.

 

 

Sì, ma l’immagine che c’entra?
Niente, sono i frutti dell’orto. Dell’anno scorso, per giunta.

9 thoughts on “My 7 Link Project

  1. Sara ha detto:

    grazie per aver partecipato, è interessante vedere come un blogger valuta i propri post! Per Harry Potter, giuro che non l’ho snobbato, l’ho letto, ma non essendo una fan sfegatata, non sapevo come commentarlo. E il Fashion blog a me è piaciuto un sacco, infatti sto aspettando le prossime foto!!

  2. Luby ha detto:

    Oddio… Per me un po impegnativo . Se riesco a ritagliare un poco di tempo partecipo volentieri pero’!
    Grazie infinite :*)

  3. CescaQB ha detto:

    Herby sei diabolica, tu non volevi sapere come erano i dolcetti per la mia mamy… mi volevi subdolamente attirare nella tua trappola!! :- )))) Causa carenza di post (in quanto il mio è un neoblog) e del mio stato sintomatico in presenza di catene declino umilmente l’invito. Non volermi male, pensa che ti ho riservato un adesivo a forma di cerbiatto e che ti dedicherò apertamente anche uno dei prossimi post (tra 2 settimane) post nel quale aprirò il mio cuore……paura eh …. ^_^

  4. notedicucina ha detto:

    Ma che onore, pure citati :-D! Post divertentissimo, però… noi la vaporiera non l’abbiamo! :’-(. Esalò l’ultimo respiro una grigia mattina di tanti mesi fa, ahinoi.

  5. Nadir ha detto:

    frequento da poco il tuo blog, ma il post fashion mi è piaciuto un sacco e anche le tue foto, poi a volte capita che qualcosa sfugga. 🙂

  6. Katy ha detto:

    Grazie mille per l’invito! Ma il mio neonatissimo blog conta solo 3 post…non ho proprio la materia prima per partecipare, dovrò declinare! 🙂

    A quando un altro outfit of the day? 😀

  7. Herbs ha detto:

    @Sara: grazie per l’invito, è stato divertente! per Harry Potter, non ti preoccupare, io mi sono divertita molto a scriverlo, non è obbligatorio commentare, la mia era solo una provocazione 😉 ( io il tuo erbazzone l’avevo visto eccome, ai tempi! però ero ancora una lurker e non commentavo)

    @Luby: vedrai come sarà divertente!

    @CescaQB: Io volevo assolutamente sapere come erano i dolcetti. sono onorata dell’adesivo-cerbiattolo e anche per il tuo prossimo post che aspetto con ansia. per davvero, eh!

    @notedicucina: la vaporiera è sostituibilissima! Nadir mi ha anche detto che esistono degli aggeggi di metallo che si possono montare direttamente sulla pentola tipo questo
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90112531/

    @Nadir: grazie, a presto un nuovo outfit! sono stata così lamentosa per il post di harry potter?! 😉

    @Katy: è vero, il mio ne aveva 11, ma comunque non meno di 7! a prestissimo un nuovo outfit. con macchioline, possibilmente! 😉

  8. marifra79 ha detto:

    Troppo divertente e simpatica questa catena! Bei post e bel posto qui! Un abbraccio

Rispondi

