Fashion Blog(S).

Ho scoperto una nuova passione, ultimamente: seguire i fashion blog.
Non il fashion in generale, che non capisco e non commento, ma proprio questo tipo di blog curati da ragazze che si dilettano nel dare consigli di stile.
Ho scoperto anche che quelli che riesco a seguire meglio propongono uno stile vintage (Keiko Lynn) oppure sono curati da autrici che hanno uno stile molto accattivante, ed in questo caso mi riferisco allo stile letterario (Sarinski, La Connie).

Io nutro un profondo sentimento di invidia mista a rispetto ed ammirazione verso queste persone – ma esistono fashion bloggers maschi?
Ammiro, invidio e rispetto chiunque possa svegliarsi e, sistemandosi per uscire, decidere di quale colore sarà lo smalto, la sfumatura dell’ombretto, la borsa adatta per l’occasione d’uso*, il colore delle calze e via discorrendo.
Volevo approfittare di un sentimento basso come quello dell’invidia per sfogare la fashion blogger che è in me e presentare al mio nutrito pubblico qualche mio outfit degno di nota, secondo il mio modesto parere.
Ci sto ancora lavorando, perciò le foto a figura intera saranno pubblicate entro la prossima settimana.
Per il momento lascio qui qualche assaggio.

Shoes with cow: De Fonseca
Socks: Upim (once upon a time…)
Trousers: Tezenis

* Ringrazio Enzo e Carla per avermi insegnato codesto termine ma soprattutto il mio tempo libero che mi permette di sguazzare in siffatto trash per almeno una o due ore al giorno.

Annunci
Contrassegnato da tag ,

8 thoughts on “Fashion Blog(S).

  1. Sarinski ha detto:

    Tu mi lusinghi, caro Erbivoro, grazie.

  2. CescaQB ha detto:

    Considerato che sembra io abbia problemi con “Wordpress” e sebbene io clicki compulsivamente sul pulsante “Follow” tale operazione non sembra andare a buon fine…stamattina gli unici 2 neuroni cozzando l’uno contro l’altro hanno escogitato un metodo furbetto per non scordarmi del tuo blog. Metterti nei preferiti di Explorer significherebbe dimenticarti tra i link di articoli scientifici, test di personalità e di diete dimagranti … ho appena scoperto di averli e neanche mi ricordavo…si spiegano parecchie cose! Tornando a voi ti assegnerò un adesivo ERBIVORO che incollerò sul mio schermo. Guardiamo gli animali che mi son rimasti…struzzo (è erbivoro?), coniglio, riccio (erbivoro?), scoiattolo, cerbiatto, dromedario, ippopotamo, procione. A te la scelta, in chi ti vuoi reincarnare?

    • Herbs ha detto:

      Mi sento molto un ibrido tra cerbiatto e ippopotamo, strano no?
      comunque, per vanità sceglierei cerbiattolo, grazie 😀

      • CescaQB ha detto:

        Vada per il cerbiatto, ti ho incollata tra il cucciolo di foca e la scimmia con le orecchie a sventola, quindi sei in buona compania!

      • Herbs ha detto:

        sono onorata e in buona compagnia! 😀
        io ho scoperto da poco bloglovin
        http://www.bloglovin.com/en
        praticamente aggiungi tutti i tuoi preferiti e alla fine tira su una paginona con la lista delle anteprime dei nuovi post
        *bello*
        almeno sembra, gli dò una chance

      • CescaQB ha detto:

        Ecco…sappi che il mio sapere massimo in campo tecnologico coincide con il programmare il timer della vaporiera (ovvero girare la manopola) tu mi sembri molto avanti così dicendo. Cmq domani mattina provoeò a darci un’occhiata dopo essermi lavata le orecchie ! ^_^’

      • Herbs ha detto:

        beh io sono per così dire esperta di queste diavolerie della scienza e della tecnologia. Se dovessi aver bisogno non esitare a contattarmi, anche tramite piccione viaggiatore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: